Assoartigiani
Home > L'Associazione > Assoartigiani

Confindustria, al fine di dare maggior visibilità alle Aziende artigiane già iscritte a Confindustria stessa ha creato un’Associazione nazionale di categoria denominata Assoartigiani.
Nella nostra provincia un comitato promotore di artigiani ha manifestato interesse all’iniziativa di Confindustria ha presentato formale richiesta di iscrizione alla nostra Associazione che, in base alle specifiche indicazioni fornite da Confindustria ha accolto al suo interno questo gruppo di imprenditori.
Gli artigiani hanno costituito un Consiglio Direttivo nel corso di un incontro svoltosi tra tutte le Aziende artigiane di nuova iscrizione il 24 gennaio 2009.

Il Consiglio Direttivo, predisposto il regolamento della Sezione Assoartigiani, ha convocato l’Assemblea generale il 7 febbraio u.s. nella quale oltre ad essere approvato il regolamento stesso sono state indicate le attività che la Sezione intende svolgere a favore della categoria.
Le Aziende artigiane già iscritte alla nostra Associazione, interessate a far parte di Assoartigiani, devono, in base al regolamento, presentare circostanziata domanda agli organi direttivi.